NEWS:

Temptation Island torna il 26 giugno: le anticipazioni

A breve inizieranno le riprese della nuova edizione del reality

Pubblicato:15-05-2023 16:59
Ultimo aggiornamento:15-05-2023 16:59
Autore:

temptation island winter filippo bisciglia
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il reality show che testa l’amore sta per tornare. La nuova edizione di Temptation Island parte su Canale 5 fra poco più di un mese. Come riporta, infatti, Trash Italiano, “secondo i listini di Publitalia, il programma andrà in onda da lunedì 26 giugno”.

LEGGI ANCHE: Temptation Island dice no alle coppie Vip: niente Donnalisi e Oriele nella nuova edizione

TEMPTATION ISLAND, LE ANTICIPAZIONI

Attualmente sono poche le info sulla nuova edizione di Temptation Island. Come anticipato da Lorenzo Pugnaloni, le riprese dovrebbero iniziare a breve e dureranno circa tre settimane. La location scelta dovrebbe essere ancora una volta il mare della Sardegna. Sono anni, infatti, che il set di Temptation Island è il resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Tra i tentatori e le tentatrici potrebbero esserci alcuni volti di Uomini e Donne. L’unica certezza, al momento, è il ritorno alla conduzione di Filippo Bisciglia. Inoltre, come anticipato dal settimanale ‘Chi’, quest’anno la scelta di Mediaset è quella di far tornare lo show al format originale, senza dunque inserire nel cast coppie Vip.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it