VIDEO | Rifiuti, Falcomatà: “A Reggio Calabria rischio tensioni sociali”

"All'emergenza legata al coronavirus si è già presentata quella igienico-sanitaria", dichia alla Dire il sindaco metropolitano Giuseppe Falcomatà
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – “I rifiuti non hanno odore politico. Tutti i sindaci della Città metropolitana hanno trovato unità su un documento per invitare la presidente della Regione a prendere decisioni urgenti e immediate per risolvere il problema”. Così alla Dire il sindaco metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà che aggiunge: “ad oggi attorno all’emergenza legata al coronavirus si è già presentata quella igienico-sanitaria dei rifiuti per strada”. “Non reggeremo ancora molto – ha precisato Falcomatà – non possiamo rischiare tensioni sociali. Su come andrà risolto il problema decida la Regione”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»