Jim Parsons realizza il suo sogno d’amore e sposa il compagno Spiewak

L'attore si è sposato sabato 13 maggio a New York
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo 14 anni di fidanzamento, Jim Parsons, l’attore che interpreta Sheldon Cooper nella serie tv The Big Bang Theory è convolato a nozze con l’art director Todd Spiewak. I due si sono conosciuti nel 2002 durante una serata karaoke.

L’annuncio

Ad annunciare il lieto evento, svoltosi sabato scorso presso la sala Arcobaleno di Manhattan, a New York, è stato lo stesso Parsons sui social a cui è seguito l’annuncio ufficiale.

Parsons, attore più pagato della tv americana

Durante la cerimonia, strettamente riservata, l’attore avrebbe detto: “Ho incontrato questo ragazzo 14 anni fa ed è stata la cosa migliore che mi sia mai successa, non c’è gara”. Parson, con quattro Emmy Awards e un Golden Globe è attualmente uno degli attori più pagati della tv americana.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»