Francesca Michielin lascia la manager Marta Donà: “Sento la necessità di cambiare direzione”

La cantante ha annunciato la separazione su Instagram. Sullo stesso social il commento di Donà: "Abbiamo costruito un percorso bellissimo in questi 10 anni insieme"

Pubblicato:15-04-2025 18:09
Ultimo aggiornamento:15-04-2025 18:12

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto da Instagram

ROMA – Francesca Michielin e la manager Marta Donà si separano. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante con una storia Instagram. “Dopo quasi 10 anni di avventure insieme, ho preso una decisione non semplice ma che apre un nuovo corso per me”, ha scritto l’artista. “Ringrazio Marta e tutto il team per avermi affiancato quando ero ancora giovane ragazza in quello che è un mondo bellissimo e anche un po’ spietato”, ha aggiunto. Ha sottolineato, però, che “da oggi sento la necessità di cambiare direzione e aprirmi nuove strade”.

IL MESSAGGIO DI MARTA DONÀ

Sempre su Instagram è arrivata la risposta della manager, supporto ad artisti come Marco Mengoni, Angelina Mango, Olly, Alessandro Cattelan, Holden. “Abbiamo costruito un percorso bellissimo in questi 10 anni insieme, fatto di musica, nuove esperienze, emozioni, piccole follie, grandi sogni, soddisfazioni, risate a crepapelle e, perché no, qualche lacrima- si legge nel post di Donà-. Ti auguro il meglio per il tuo futuro perché ti voglio bene. Ti vogliamo bene”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy