Amazon Prime Video annuncia la docuserie su Pogba

The Pogmentary offrirà un accesso esclusivo all’affascinante vita di Paul Pogba: sarà disponibile in tutto il mondo nel 2022
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Gli Amazon Studios hanno annunciato oggi un contratto a lungo termine con Paul Pogba, una delle star più talentuose e influenti del calcio internazionale. Fa parte di questo accordo anche la nuova docu-serie Amazon Original francese ‘The Pogmentary’, che offrirà uno sguardo unico e intimo sulla vita, le passioni e le origini di Pogba svelando aspetti del calciatore ancora inediti per i fan. Prodotto da Black Dynamite (Mediawan Group), gli episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo nel 2022.

“Paul Pogba è uno dei talenti più illustri del nostro tempo e siamo entusiasti di collaborare con lui con un overall deal e con la sua serie ‘The Pogmentary’. Sappiamo tutti cosa sia in grado di fare Paul su un campo da calcio, ma la sua influenza va ben oltre, rendendolo senza dubbio un’icona per un’intera generazione. Grazie all’accesso senza precedenti che ci ha concesso, Prime Video rivelerà l’uomo dietro alle luci della ribalta, immergendosi nella sua vita fuori dal campo e lasciando che sia lui stesso a raccontare la propria storia con le sue parole”, ha dichiarato Georgia Brown, Head of European Originals, Amazon Studios.

Nella serie, Pogba – uno dei calciatori più affermati e seguiti del pianeta, con più di 43 milioni di follower sui social media – rivelerà ciò che lo ha reso l’uomo che è oggi e offrirà uno sguardo esclusivo sulla sua vita. I clienti Prime scopriranno il suo mondo attraverso filmati inediti della sua infanzia e dialoghi con la sua famiglia, gli amici e i compagni di squadra. I suoi fan avranno modo anche di scoprire di più sulla sua vita privata, le sue passioni e i suoi traguardi attraverso i momenti chiave del suo percorso nel diventare uno dei calciatori più importanti e iconici al mondo.

“La storia di Paul Pogba è davvero di ispirazione, dimostra come con il duro lavoro, la passione e il sostegno di una famiglia che ti ama si possa raggiungere qualsiasi obiettivo. Questa è esattamente il tipo di storia che vogliamo raccontare qui a Prime Video e proprio il tipo di personaggio ambizioso, unico e di talento che vogliamo mettere in luce con le nostre docu-serie. Questo sguardo al dietro le quinte della vita di Paul Pogba intratterrà i clienti Prime in Francia e in tutto il mondo”, ha aggiunto Thomas Dubois, Head of French Amazon Originals for Prime Video.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»