Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Turchia, Farnesina: “Le autorità assicurano che Gabriele Del Grande sta bene”

Del Grande è in stato di fermo in Turchia da giorni, perché si trovava in una zona del Paese in cui non è consentito l’accesso
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Il giornalista e blogger italiano Gabriele Del Grande, in stato di fermo in Turchia da alcuni giorni, sta bene. A comunicarlo è la Farnesina, dopo aver avuto contatti con le autorità turche.

LEGGI ANCHE Turchia, fermato giornalista italiano. Attesa espulsione

“In relazione alla vicenda di Gabriele Del Grande, fermato in Turchia perché si trovava in una zona del Paese in cui non è consentito l’accesso, si rende noto che le Autorità turche hanno assicurato che il connazionale sta bene“, scrive in una nota il ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale.

La Farnesina, “in stretto raccordo con l’Ambasciata d’Italia ad Ankara e il Consolato a Smirne- prosegue la nota- continua a seguire il caso con la massima attenzione al fine di favorire una rapida soluzione della vicenda” e “sta altresì prestando ogni possibile assistenza alla famiglia del connazionale, con la quale è in costante contatto”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»