NEWS:

Meloni: “Rampa chiusa, degrado a stazione Tiburtina”

ROMA - "Voglio denunciare il degrado in cui versa quello che

Pubblicato:15-04-2016 13:13
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:34

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

meloni_tiburtinaROMA – “Voglio denunciare il degrado in cui versa quello che doveva essere uno dei principali hub della Capitale, la stazione Tiburtina, per la quale sono stati spesi 300 milioni di euro ma poi ci ritroviamo con la rampa d’accesso che per qualche migliaia di euro è chiusa ormai dal mese di dicembre. Mi dicono che basterebbero 20.000 euro e che è una spesa che l’amministrazione non si può caricare. Ma è la stessa spesa che viene utilizzata in un mese per 20 richiedenti asilo”.

meloni_tiburtina2Così il candidato sindaco di Fdi e Lega, Giorgia Meloni, in occasione di una visita a via Masaniello, la strada di accesso tra la Tiburtina e la stazione Tiburtina chiusa da mesi. “Poi- ha aggiunto Meloni- c’è il tema della riqualificazione dell’area antistante alla stazione per la quale c’è un progetto fermo da anni che per noi va sbloccato. Bisogna anche chiedere a Fs, prima di pensare ad Atac, di mantenere gli impegni che si era preso con il Comune di Roma”. Il tour mattutino di Meloni si è poi concluso al mercato di San Basilio.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it