Imma Tataranni, le anticipazioni della quarta puntata

Appuntamento domani in prima serata su Rai 1

Pubblicato:15-03-2025 11:54
Ultimo aggiornamento:15-03-2025 11:54
Autore:

imma tataranni anticipazioni 16 marzo
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Prosegue il successo della serie ‘Imma Tataranni – Sostituto Procuratore’. Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera, giunto alla quarta stagione, torna con una nuova avventura domani, 16 marzo, in prima serata su Rai 1.

LE ANTICIPAZIONI

Dopo aver affrontato il distacco da Calogiuri e le tensioni con Valentina, Imma cerca di trovare un nuovo equilibrio, sia nella sua vita privata che nel lavoro. La separazione da Pietro sembra ormai definitiva, ma il loro rapporto continua a essere segnato da momenti di confronto e malinconia. Sul fronte lavorativo, Imma si trova a indagare sul suicidio in carcere di una detenuta rea confessa, scoprendo presto che dietro la sua morte si nasconde più di quanto sembri. Nel frattempo, Diana prende una decisione importante per il suo futuro, mentre Pietro, con il supporto di Vasco, comincia a immaginare una vita nuova, lontana dalle dinamiche che per anni lo hanno legato alla moglie. Imma, sempre più immersa nel suo lavoro, non può non affrontare un nemico, il più subdolo e personale: il senso di colpa e il timore di aver compromesso per sempre la sua vita sentimentale. Nel giorno di Ferragosto, la famiglia si riunisce per il tradizionale pranzo, un momento che mette in evidenza le distanze e le fratture ancora aperte, ma anche il legame profondo che, nonostante tutto, continua a unire Imma e Pietro. Imma sa che alcune scelte sono ormai definitive, ma il suo percorso è tutt’altro che concluso. Cosa le riserverà il futuro?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy