hamburger menu

Il varietà di Loretta Goggi alla seconda puntata: le anticipazioni

"Benedetta Primavera" torna questo venerdì in prima serata su Rai1

Pubblicato:15-03-2023 15:54
Ultimo aggiornamento:15-03-2023 15:54
Canale: Spettacolo
Autore:
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Foto di Iwan Palombi

ROMA – Dopo l’esordio di sette giorni fa, venerdì 17 marzo va in onda in prima serata (ore 21.25) il secondo appuntamento (dei quattro totali) con ‘Benedetta Primavera’, il varietà di Rai1 condotto da Loretta Goggi (affiancata da Luca e Paolo), prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine.

LEGGI ANCHE: Loretta Goggi torna al varietà su Rai 1, ma non aspettatevi “uno show celebrativo”

Anche in questo appuntamento il programma offrirà un vero e proprio viaggio all’interno del mondo dello spettacolo per fare un parallelo tra il passato e il presente con i tanti ospiti che si alterneranno al fianco della regina del piccolo schermo: ci saranno Ambra Angiolini, Amanda Lear, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Bianca Guaccero, Morgan e Flavio Insinna.

Tutte personalità tra cinema, musica, teatro e televisione che si confronteranno con Loretta Goggi, la quale si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. Cantando anche. E, tenendo in serbo, nuove imitazioni (ci sarà nuovamente la Regina Elisabetta d’Inghilterra…) e sorprese per i suoi ospiti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2023-03-15T15:54:23+02:00