NEWS:

Amici, riecco il caso noce moscata. E Alessandra Celentano sussurra nell’orecchio a Cattelan

Alessandro Cattelan ha cercato di interrogare la maestra di danza Alessandra Celentano sul famoso caso di Capodanno, ribattezzato il 'noce moscata' gate, quando alcuni alunni avrebbero usato la noce moscata come allucinogeno

Pubblicato:15-03-2023 13:38
Ultimo aggiornamento:15-03-2023 15:32

alessandra celentano cattelan
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Ma esattamente cosa è accaduto con il noce moscata gate ad Amici per Capodanno? A cercare di investigare sui fatti del 31 dicembre – la noce moscata usata come allucinogeno da aspiranti ballerini e cantanti da cui poi si sollevò un polverone incredibile che tenne banco per giorni – è stato Alessando Cattelan, che ha tentato di mettere alle strette proprio su questa questione la maestra di danza Alessandra Celentano, ospite ieri sera di ‘Stasera c’è Cattelan’. Il siparietto è stato molto divertente. Cattelan, trovatosi faccia a faccia con la ‘severissima’ Celentano, ha cominciato a farle delle domande. “Ma cosa è successo verame nte con la noce moscata? Sono venuto ospite da voi e dopo tutti non mi chiedevano altro”.

LEGGI ANCHE: Amici 2022: Tommy eliminato da Rudy Zerbi, dopo il ‘Capodanno con la noce moscata’

“NON CI AVETE MAI DETTO COSA È SUCCESSO DAVVERO”

Cattelan fu effettivamente ospite, come giudice esterno, proprio nella puntata in cui esplose il noce moscata gate. Apriti cielo, per giorni sui social non si parò d’altro. Gli effetti allucinogeni, i rischi, di chi fosse stata l’idea. Ora che Cattelan – in vista della partenza sabato 18 marzo del serale di Amici 22 – si è ritrovato in studio la maestra Alessandra Celentano, non ha saputo resistere a fare domande. “Dai mi spieghi cosa è successo? Non ci avete mai detto cosa è successo davvero. Abbiamo capito che i ragazzi hanno combinato qualcosa, ma non sappiamo cosa”.

LEGGI ANCHE: Amici, Cuccarini nera con Ndg per il ‘Capodanno con noce moscata’: “Ti avrei appiccicato al muro, è l’ultima possibilità”

“ME LO DICI NELL’ORECCHIO?”

Di fronte alla domanda, ha alzato lo sguardo e si è messa a guardare le luci dello studio: “Bella quella là, c’è una luce pazzesca in questo studio“) ridendo. Cattelan insiste. “Me lo dici nell’orecchio? Solo a me, ti tappo il microfono”, chiede. Lei ride. E a quel punto lei si è avvicinata, sussurrando qualcosa nell’orecchio del conduttore. Ma lui, poco dopo, ha smontato le aspettative dei curiosi: “Se siete curiosi, non mi ha detto un cazzo”, dice tra le risate generali.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Dagospia conferma: noce moscata per ‘sballarsi’ a capodanno

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it