Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – In attesa di sapere chi saranno le due squadre a passare il turno nei match di ritorno tra Real Madrid-Liverpool e Napoli-Eintracht Francoforte in programma oggi, il mondo del calcio ha già lo sguardo rivolto al 17 marzo, data in cui si svolgeranno i sorteggi per i quarti di Champions League, nonché gli ultimi della stagione 2022-2023.
Gli accoppiamenti delle otto squadre rimaste in gara, si svolgeranno alle 12 alla Casa del Calcio Europeo di Nyon. Sarà possibile seguire la diretta sul sito dell’Uefa (che organizza la competizione) oppure in streaming su Prime Video, Sky Go, Now Tv e Infinity. Per la diretta invece, saranno disponibili Sky Sport 24 (per gli abbonati) o il canale 20 di Mediaset (in chiaro).
Al momento le sei squadre confermate sono Man City, Milan, Chealsea, Bayern, Benfica e Inter a cui si aggiungeranno le due vincenti di questa sera. Da regolamento inoltre, non sono previste teste di serie e sono ammesse le sfide tra squadre connazionali, quindi con due squadre italiane confermate e una ancora in forse è molto probabile che lo scontro tra i club tricolore possa avvenire.
Le gare di andata si terranno l’11 e 12 aprile mentre quelle di ritorno il 18 e 19 aprile. Le squadre che guadagneranno le semifinali, si sfideranno nelle date del 9 e 10 maggio e 16 e 17 maggio. La finale si terrà allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul il prossimo 10 giugno.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it