NEWS:

Oroscopo del 15 Marzo

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:15-03-2023 06:40
Ultimo aggiornamento:15-03-2023 06:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Attento a non agitarti per un nonnulla. Se c’è stata una separazione devi superarla, sarà bene evitare sensi di colpa e tensioni…

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Torna tanta voglia di fare, anche nell’ambito del lavoro non è escluso che ci sia un nuovo inizio positivo. L’amore è importante, difficile restare solo a guardare perché oggi ogni contatto deve essere favorito.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Oggi puoi pretendere qualcosa in più! Cura di più la forma: questa sera devi fare un discorso chiaro ad una persona di famiglia, sii sincero anche con te stesso. Contatti fortunati. Aiuta il sonno con tisane naturali.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Una buona partenza nel lavoro dove sarà necessario tagliare i ponti con chi non è stato affidabile. In amore qualche perplessità, ma risolvibile…

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Le emozioni sono più vive dal punto di vista delle esperienze, dal punto di vista delle emozioni. Ti senti brillante e i tuoi sogni sono carichi di grande passione.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Tutto quello che nasce nelle prossime settimane è da valutare come favorevole. Ora è possibile ricucire uno strappo, ma soprattutto vivere i nuovi incontri con grande volontà!

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Ogni progetto va curato nel dettaglio, ma da questo punto di vista nulla da eccepire, sei una persona che sa il fatto suo! Inoltre, in questi giorni sarà possibile recuperare un sentimento.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Saprai essere più disponibile. Sarebbe il caso di ritagliare un po’ di spazio per i sentimenti.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Non è possibile e non è facile andare d’accordo con tutti sul lavoro, ma in amore chi si offre al destino può avere belle sorprese. Oggi cura la forma fisica: la dovresti far diventare un’abitudine.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Per l’amore non è questa la giornata migliore, anche nei rapporti nati da poco. Chiudi con il passato.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Arriva una buona notizia, ad esempio nell’ambito del lavoro può esserci un cambiamento a te favorevole, o arriva una persona che può aiutarti a risolvere un progetto, una protezione in più.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Ogni contatto nuovo è da favorire, dopo una separazione è possibile vivere un grande amore. Puoi iniziare a lavorare meglio ad essere più convinto dei tuoi risultati, specie se di recente hai iniziato una nuova attività. Superamento di un blocco burocratico.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it