NEWS:

Venerdì taglio del nastro della XXV edizione di Bmt con l’assessore al Turismo della Campania

Al via il 18 marzo la Borsa mediterranea del Turismo. Casucci alle 13 sarà anche presente alla conferenza "I nuovi turismi: sfide e opportunità"

Pubblicato:15-03-2022 18:07
Ultimo aggiornamento:15-03-2022 18:39

felice casucci.profilo fb_jpeg
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Prima partecipe al taglio del nastro in programma alle 11:30 e poi, alle 13, presente alla conferenza “I nuovi turismi: sfide e opportunità” organizzata dalla Regione Campania. Il prossimo venerdì 18 marzo, l’assessore campano al Turismo Felice Casucci sarà fra i protagonisti nella prima giornata della XXV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Dopo il convegno inaugurale, l’evento promosso dalla Regione Campania è uno slot diviso in una parte più specificamente “tecnica”, in cui i rappresentanti istituzionali e gli addetti ai lavori spiegano la delibera regionale che ha riformato il sistema delle classificazioni alberghiere in regione. In concreto, le ristrutturazioni che seguono una logica green e ecocompatibile saranno determinanti per l’attribuzione delle stelle nel settore ricettivo. La seconda parte prevede il racconto di alcune forme di turismo esperienziale al centro del Piano regionale per il Turismo.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it