Whirlpool, Giorgetti a De Luca: “Al lavoro per concretizzare soluzioni”

Giancarlo Giorgetti_Vincenzo De Luca
É la risposta del ministro dello Sviluppo economico al governatore della Campania che la scorsa settimana in un incontro con i lavoratori si era impegnato a sollecitare il Mise
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Caro Vincenzo, con riferimento alla crisi dello stabilimento Whirpool, Ti informo che sto seguendo personalmente la situazione cercando di dare concretezza ad una possibile soluzione. Siccome sono abituato a parlare con i fatti, Ti posso assicurare che non appena ci sarà un segnale tangibile provvederò a dartene notizia e a convocare il tavolo di crisi”. Così il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti in una lettera inviata al governatore della Campania Vincenzo De Luca che la scorsa settimana, in un incontro con i lavoratori e le rappresentanze sindacali dello stabilimento di Napoli, si era impegnato a sollecitare il Mise.

LEGGI ANCHE: De Luca agli operai Whirlpool: “Fatto di tutto, scenda in campo Draghi”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»