NEWS:

Che Tempo che Fa, Bella da morire e Live- Non è la D’Urso: i programmi stasera in tv

Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv

Pubblicato:15-03-2020 14:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:08

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Bella da morire | 21.25

L’ispettrice Eva Cantini fa ritorno a Lagonero, sua città natale, per dare una mano alla sorella Rachele, giovane mamma single del piccolo Matteo. Il suo arrivo in commissariato non è dei più semplici: Eva ha un carattere duro e spigoloso e il Questore Festi la accoglie altrettanto bruscamente. Quando poi Claudio Scuderi si presenta per denunciare la scomparsa della figlia Gioia, aspirante showgirl, Eva sembra essere l’unica a intuire che non si tratta di una semplice sparizione.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.


Rai 3

Parigi a tutti i costi | 21.20

Maya, una giovane e bella stilista marocchina che vive a Parigi da vent’anni, sta finalmente per avere un avanzamento di carriera, nella casa di moda in cui lavora.

Rete 4

L’amore all’improvviso – Larry Crowne| 21.30

Pellicola diretta ed interpretata da Tom Hanks, con Julia Roberts. Quando Larry Crowne viene licenziato, decide di iscriversi al college.

Canale 5

Live Non è la D’Urso | 21.14

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa. 

Italia 1

Rampage – Furia animale | 21.13

Basato sull’omonimo videogioco degli anni ’80. Davis dovra’ salvare il mondo e il suo amico gorilla da mostri distruttivi senza freno.

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv 8

 | 21.30

Bruno Barbieri incontra gli albergatori che mostrano 4 strutture molto diverse. In questa puntata parte alla scoperta dell’Umbria. 

Nove

Camionisti in trattoria |  21.29

Camionisti in trattoria arriva alla quarta stagione e riprende il viaggio nell’Italia delle tavole a quadretti, con un nuovo protagonista alla conduzione: Misha Sukyas. Un tour ipercalorico distante anni luce dalla cucina fighetta, in compagnia di divulgatori d’eccezione, gli autotrasportatori, alla scoperta di nuovi templi del buon gusto.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 20.25

Nuove coppie e vecchie conferme: seguiamo le coppie in attesa del visto e scopriamo come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro. Sarà vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it