Ed Sheeran innamorato dell’Italia compra casa in Umbria

Si tratta di una villa molto grande con una ventina di camere, una vigna e un uliveto nella zona del lago Trasimeno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ ormai un amore consolidato quello di Ed Sheeran per l’Italia. L’interprete di “Shape of you” ha comprato casa in Umbria, nel borgo di Paciano, località con circa mille anime immersa nel verde. “C’è una vigna – ha detto a La Stampa – e appena l’ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto. Da voi ci sono storia, cultura, cibo. Non vedo l’ora di portarci i miei figli, quando ne avrò, sarà bello magari imparare l’italiano”.

Ed Sheeran e l’amore per l’Italia

Si tratta di una villa molto grande con una ventina di camere, una vigna e un uliveto nella zona del lago Trasimeno. Un vero e proprio angolo di paradiso che il cantante ha preferito alla Toscana perché “piena di inglesi”. Ed Sheeran viene spesso in Italia ed era nel nostro Paese anche durante il terremoto del 24 agosto: “Sì, la mia casa è in Umbria, quando c’è stato il terremoto ero lì e ho sentito la terra tremare anche se ero abbastanza distante da dove è successo il disastro”.

Il Divide tour parte da Torino

Ed è proprio in Italia che partirà il Divide tour del cantante: due date, il16 e 17 marzo, al Pala Alpitour di Torino. Ma le novità per i fan non finiscono qui. Il loro idolo prenderà parte anche alla nota serie “Il trono di spade”. Lo hanno annunciato i creatori della serie tv, David Benioff e D.B. Weiss. Il cantautore del Suffoulk apparirà come guest star in uno degli ultimi sei episodi che chiuderanno la penultima stagione.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»