NEWS:

Sole prevalente sulla nostra penisola con possibili nubi sparse al Centro, instabilità diffusa al Sud, sereno in Sardegna.

Al Nord Italia giornata caratterizzata dalla generale stabilità con  sole

Pubblicato:15-03-2017 06:30
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Al Nord Italia giornata caratterizzata dalla generale stabilità con  sole prevalente al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio sui settori orientali ma senza fenomeni associati. In serata e in nottata ancora cieli sereni o poco nuvolosi e tempo stabile. Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni centrali salvo qualche addensamento maggiore sull’ Abruzzo in mattinata con associati locali fenomeni, nevosi in appennino oltre i 1200 metri di quota. Generale stabilità nella seconda parte della giornata su tutti i settori. Al sud condizioni di tempo più instabile a causa del   passaggio di una debole circolazione di bassa pressione con associate masse di aria più fredda in quota. Nuvolosità sparsa sui settori peninsulari e sulla Sicilia con piogge e rovesci diffusi, sereno in Sardegna. Migliora ovunque dalla sera.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it