Sole prevalente sulla nostra penisola con possibili nubi sparse al Centro, instabilità diffusa al Sud, sereno in Sardegna.

Al Nord Italia giornata caratterizzata dalla generale stabilità con  sole
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Al Nord Italia giornata caratterizzata dalla generale stabilità con  sole prevalente al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio sui settori orientali ma senza fenomeni associati. In serata e in nottata ancora cieli sereni o poco nuvolosi e tempo stabile. Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni centrali salvo qualche addensamento maggiore sull’ Abruzzo in mattinata con associati locali fenomeni, nevosi in appennino oltre i 1200 metri di quota. Generale stabilità nella seconda parte della giornata su tutti i settori. Al sud condizioni di tempo più instabile a causa del   passaggio di una debole circolazione di bassa pressione con associate masse di aria più fredda in quota. Nuvolosità sparsa sui settori peninsulari e sulla Sicilia con piogge e rovesci diffusi, sereno in Sardegna. Migliora ovunque dalla sera.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»