Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Placebo: al via il tour per i vent’anni di carriera

Il gruppo di Brian Molko sarà in Italia con una sola data il 15 novembre al Mediolanum Forum di Assago
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una serie di live in tutto il mondo. I placebo hanno scelto la compagnia del loro pubblico per festeggiare vent’anni di carriera. Anche l’Italia sarà interessata dal tour: il gruppo si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 15 novembre per l’unico appuntamento del nostro Paese.

placebo

Il tour, 20 Years of Placebo, partirà il 13 ottobre 2016 dalla Danimarca e terminerà a Londra il 15 dicembre. Su Facebook il frontman della band Brian Molko ha scritto: “Diciamo solo che ci saranno in scaletta canzoni che avevo giurato di non suonare mai più. Penso sia giusto dare ai nostri fan quello che vogliono ascoltare veramente. Sono stati molto pazienti con noi, perché raramente proponiamo i brani più commerciali. Un anniversario di 20 anni è il momento giusto per farlo. Questa è l’intenzione. Questo tour è soprattutto per i fan; per noi è l’occasione di rivisitare un sacco di vecchio materiale. Quindi, se volete vederci suonare dal vivo canzoni come Pure Morning e Nancy Boy, che non facciamo da quasi dieci anni e probabilmente non faremo mai più, farete meglio a venire a uno di questi concerti! Ci saranno anche altre sorprese.”

Il biglietti per la data italiana dei Placebo, saranno in vendita su Livenation e Ticketone a partire dalle ore 10 del 18 marzo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»