Turismo, giovedì 17 marzo presentazione del portale ‘umbriatourism 3.0’

PERUGIA - Le novità del portale ufficiale della
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

villa umbra -PERUGIA – Le novità del portale ufficiale della Regione Umbria per la promozione turistica regionale (www.umbriatourism.it) verranno presentate giovedì 17 marzo nel corso di un incontro che si terrà nella sede della Scuola umbra di amministrazione pubblica, a Villa Umbra (loc. Pila, Perugia) dalle ore 9, e in cui si parlerà anche delle opportunità della commercializzazione on line.
All’iniziativa, dal titolo “Umbriatourism 3.0: sviluppi e opportunità per turisti e imprese”, interverrà tra gli altri il vicepresidente della Giunta regionale con delega al Turismo Fabio Paparelli che presenterà le nuove politiche regionali per il turismo. Sono stati invitati a partecipare operatori del turismo, rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni di categoria, delle fondazioni bancarie e associazioni culturali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»