Legge anticorruzione, per il Governo è “la settimana decisiva”

"Questa settimana deve essere la settimana decisiva. Questi giorni, le prossime
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

corruzione“Questa settimana deve essere la settimana decisiva. Questi giorni, le prossime ore, devono essere decisivi. La discussione non è semplice, pero’ adesso bisogna stringere i bulloni, chiudere definitivamente, andare in aula, cominciare a votare e consentire al paese di avere finalmente una legge anticorruzione all’altezza dei problemi che questo Paese ha avuto ed ha ancora”. E’ quanto ha annunciato il ministro alle Politiche agricole, Maurizio Martina, intervistato su Sky tg24 da Maria Latella, in merito alla legge anticorruzione.

“Massimo impegno, il governo c’è- ha aggiunto l’esponente Pd – La discussione fino ad ora non è stata semplice. Ma le condizioni per accelerare e per chiudere adesso ci sono e si vedrà nei prossimi giorni”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»