Porto Gioia Tauro, De Magistris: “Valorizzare un’eccellenza infrastrutturale della Calabria”

porto gioia tauro
A sostenerlo è il sindaco di Napoli, candidato alla presidenza della Regione Calabria con la coalizione civica Tesoro Calabria
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – “Sono stato in visita al porto di Gioia Tauro. Tra i più grandi d’Europa e del Mediterraneo.
Con la comunità portuale, in primo luogo istituzioni, imprenditori, armatori e lavoratori, ci impegniamo a valorizzare questa eccellenza infrastrutturale della Calabria“. Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, candidato alla presidenza della Regione Calabria con la coalizione civica Tesoro Calabria.
Tra i temi proposti da de Magistris per l’infrastruttura “investimenti su retroporto, ferrovie e zona economica speciale. Dare forza e dignità al lavoro. Mai subalterni a nessuno, sempre in rete con il mondo. La Calabria sempre più porta delle imponenti attività commerciali internazionali”.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Porto di Gioia Tauro, oggi l’arrivo del primo treno dal gateway

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»