Prorogato fino al primo marzo lo stop alla Ztl a Palermo

La decisione del sindaco Leloluca Orlando e dell'assessore alla Mobilità Giusto Catania arriva nonostante il trend di traffico in leggera crescita all'interno del centro storico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Nuova proroga della sospensione della Ztl a Palermo: la Zona a traffico limitato resta sospesa fino al primo marzo. La decisione è stata adottata dal sindaco, Leoluca Orlando, e dall’assessore alla Mobilità, Giusto Catania, sulla base delle indicazioni fornite dai tecnici dell’Ufficio mobilità urbana. “I flussi di traffico dimostrano che la ripresa parziale delle attività didattiche in presenza ha determinato, nell’ultima settimana, un trend di traffico in leggera crescita all’interno del centro storico – spiegano da Palazzo delle Aquile -. Tuttavia, stante il protrarsi dell’emergenza sanitaria, si ritiene opportuno valutare il dato con l’avvio della zona gialla per le prossime due settimane al fine di avere un quadro definito della situazione”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»