NEWS:

C’è posta per te, Una storia da cantare e Non c’è due senza quattro: i programmi stasera in tv

Sabato sera approfondimenti e film per grandi e piccini

Pubblicato:15-02-2020 13:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:00
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sabato sera approfondimenti e film per grandi e piccini.

Rai 1

Una storia da cantare | 21.25

Per il primo appuntamento di ‘Una Storia da Cantare’ il Festival di Sanremo torna protagonista all’indomani dalla fine della 70esima edizione, con le storie di 6 cantautori che con il loro passaggio sul palco dell’Ariston hanno scritto pagine indelebili.

Rai 2

N.C.I.S. | 21.20

Ziva arriva nel seminterrato di Gibbs. Lo avvisa di un imminente pericolo e vuole portarlo in una casa sicura. Dopo pochi minuti, i due vengono assaliti da un commando armato.


Rai 3

Sapiens – Un solo Pianeta | 21.45

Mario Tozzi apre la seconda stagione di Sapiens tornando su uno dei temi più discussi al livello globale: l’emergenza climatica. 

Rete 4

Non c’è due senza quattro | 21.30

Doppio ruolo per la coppia T.Hill – B.Spencer. Un ex galeotto ed uno stuntman devono sostituirsi a due cugini brasiliani minacciati. 

Canale 5

C’è posta per te | 21.20

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti. Emma Marrone insieme a suo papà saranno ospiti speciali nella quinta puntata.

Italia 1

Cattivissimo me 2 | 21.15

Gru si e’ lasciato alle spalle la vita criminale. Cresce Margo, Edith e Agnes e sta con i Minions, ma la Lega Anti-Cattivi, bussa alla sua porta. 

La7

World Trade Center | 21.15

Il film con Nicholas Cage è la vera storia dei due poliziotti salvati dall’attentato alle Torri gemelle dell’11 settembre 2001.

Real Time

Vite al limite | 21.10

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it