NEWS:

“Suburra – La Serie”, “Benvenuto Presidente” e “Uomini e Donne”: tutti i programmi stasera in tv

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA – Programmi d’attualità, reality e serie tv non mancheranno

Pubblicato:15-02-2019 11:00
Ultimo aggiornamento:15-02-2019 11:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Programmi d’attualità, reality e serie tv non mancheranno venerdì 15 febbraio in tv. Da non perdere la prima stagione della serie cult Suburra, mentre, per chi ha voglia di risate, l’appuntamento è su Rai 3 con “Benvenuto Presidente”. Per tutti i fan di Maria De Filippi su Canale 5 sbarcano in prima serata i tronisti e i corteggiatori più amati di “Uomini e donne”.

Rai 1

SanremoYoung Dentro o fuori | 21.25

Antonella Clerici in compagnia di un mito, John Travolta, per una sera conduttore d’eccezione, presenta l’avvincente teen talent dedicato alla musica: SanremoYoung. Ospite sul palco con i ragazzi in gara, il vincitore di Sanremo 2019 Mahmood. Grinta, stile, determinazione ma soprattutto voglia di arrivare sono queste le caratteristiche dei giovani cantanti che SanremoYoung ancora una volta porterà sul palco del Teatro Ariston

Rai 2

Suburra – La serie | 21.20

La prima stagione della serie cult firmata Netflix che racconta le storie, le ambizioni e gli appetiti leciti e illeciti di chi comanda a Roma sbarca su Rai 2. 


Rai 3

Benvenuto Presidente | 21.20

Commedia con protagonista Claudio Bisio. Peppino, diminutivo di Giuseppe Garibaldi, è un bibliotecario onesto e genuino di un piccolo paese di montagna che un giorno, per puro caso, diventa Presidente della Repubblica. L’impatto con Roma e la politica non è per niente agevole.

Rete 4

Quarto Grado | 21.25

Programma di approfondimento su casi di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Uomini e Donne – La scelta | 21.20

I tronisti e i corteggiatori più amati del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. La scelta di chi potrebbe essere il compagno o la compagna della vita, una villa bellissima ed una festa in un castello da favola. Ma ci sara’ il lieto fine?

Italia 1

 The Transporter | 21.25

Nel sud della Francia, Frank fa il trasportatore di merci non proprio legali: e’ preciso, silenzioso, affidabile. Un giorno riceve da un americano il compito di portare a destinazione un pacco ‘vivo’.

La7

Propaganda Live | 21.15

Programma di approfondimento e satira politica condotto da Diego “Zoro” Bianchi.

Tv8

Italia’s Got Talent | 21.30

Torna il talent piu’ imprevedibile di sempre: Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano valutano straordinari talenti che si esibiscono in prove spettacolari e sorprendenti.

Nove

I Migliori Fratelli di Crozza | 21.25

Il meglio delle satira politica del programma condotto dal comico Maurizio Crozza.

Real Time

Cake Star – Pasticcerie in sfida | 21.10

A caccia delle migliori pasticcerie d’Italia con Damiano Carrara e Katia Follesa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it