domenica 7 Giugno 2026

Autonomia, De Falco: “Bloccata secessione progettata dalla Lega, si rivede il M5s”

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA - "Bloccata la 'Secessione di Governo': l'autonomia regionale sia

ROMA – “Bloccata la ‘Secessione di Governo’: l’autonomia regionale sia discussa in Parlamento. Si rivede finalmente il Movimento, con una controanalisi costi-benefici sul progetto secessionista della Lega, che maschera sotto il nome di ‘autonomia’ una fiera di miopi egoismi incostituzionali”. Lo scrive su facebook Gregorio de Falco, senatore eletto dal M5s e poi espulso.

LEGGI ANCHE:

Autonomia, report del M5S demolisce la Lega: “Regionalizziamo anche il debito nazionale”

Leggi anche