NEWS:

Da Roma Termini a Roccaraso col treno della neve

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA - Dalla Capitale fino a Sulmona e Roccaraso direttamente

Pubblicato:15-02-2019 08:21
Ultimo aggiornamento:15-02-2019 08:21
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dalla Capitale fino a Sulmona e Roccaraso direttamente a bordo di un affascinante treno d’epoca: dal 23 febbraio sarà possibile grazie alla Fondazione Fs. Ogni fine settimana, fino al 10 marzo, dalla stazione di Roma Termini partirà Il treno della Neve composto da eleganti e comode carrozze degli anni ’30 e ’40.

Partendo il sabato mattina alle 10, si potrà visitare la capitale Peligna, soggiornare nelle strutture convenzionate a tariffe agevolate e, la domenica, viaggiare a bordo dei treni sulla mitica Transiberiana d’Italia verso i borghi di Rivisondoli, Pescocostanzo, Palena e Roccaraso per trascorrere una indimenticabile giornata sulla neve. La domenica sera le stesse carrozze provenienti da Roccaraso proseguiranno direttamente su Roma Termini, con arrivo previsto alle 22.05 senza alcuna necessità di cambio o trasbordo.



Si potrà pernottare a Sulmona usufruendo di pacchetti vantaggiosi (riservati ai clienti che arrivano in treno da Roma) contattando direttamente l’associazione Le Rotaie, all’indirizzo email prenotazioni@lerotaie.com o telefonando al numero 340.0906221.

I biglietti de Il treno della Neve, con servizio di prima e seconda classe, saranno in vendita a partire dal 21 febbraio nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e sul sito di Trenitalia. Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, e in relazione alla disponibilità dei posti a sedere. Informazioni dettagliate consultando la sezione ‘Viaggi ed eventi’ del sito web fondazionefs.it o consultando la fanpage ufficiale della Fondazione Fs su Facebook, da cui le immagini sono tratte.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it