Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Repubblica Dominicana, due giornalisti uccisi in diretta/VIDEO

E' successo ieri a San Pedro de Marcoris, a est della capitale Santo Domingo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Giornalisti uccisi a colpi di pistola, mentre stavano trasmettendo in diretta, via radio e su Facebook: è accaduto nella Repubblica Dominicana, nella redazione di un’emittente locale, ‘Fm 103‘. Il presentatore Luis Manuel Medina e il produttore Leo Martinez sono morti sul colpo. Ferita una segretaria, che nella registrazione video si sente urlare. L’agguato si è verificato ieri a San Pedro de Marcoris, a est della capitale Santo Domingo. Fonti di stampa riferiscono di tre persone arrestate, nei confronti delle quali non sarebbero state però ancora formalizzate accuse.

di Vincenzo Giardina, giornalista professionista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»