NEWS:

Pd, tour in 9 tappe per raccontare riforme. “Lo faremo due volte l’anno”

ANCONA - Il Pd presenta la campagna informativa "La Strada

Pubblicato:15-02-2016 16:03
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:58

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Marche_PdANCONA – Il Pd presenta la campagna informativa “La Strada delle Riforme” che da oggi alla fine della legislatura porterà il partito ed il gruppo regionale dem in giro per le Marche a illustrare le riforme portate avanti dalla giunta Ceriscioli. Si inizia il 17 febbraio da Falconara Marittima. Poi si proseguirà a Civitanova Marche, Urbino, Tolentino, Jesi, Fabriano, San Benedetto del Tronto, Fermo e Fano.

“Due volte l’anno per tutta la durata della legislatura insieme al nostro gruppo in consiglio regionale saremo nei Comuni marchigiani per una campagna informativa, rivolta agli amministratori e ai cittadini, sulle riforme che il governo regionale sta facendo e che intende fare- ha detto il segretario Pd delle Marche Francesco Comi-. L’obiettivo è attraversare tutte le Marche giorno dopo giorno e non solo prima delle elezioni. Iniziamo con questa prima tornata che prevede nove tappe, nei Comuni in cui abbiamo rilevato più bisogno di confronto. Il Pd non ha paura del confronto e vuole essere il motore del cambiamento. Guidare da protagonista il percorso delle riforme. Dalla Sanità, al riordino dei Comuni e delle Province fino al tema delle Macroregioni e dei servizi pubblici come Acqua, Rifiuti e Trasporti. Temi che approfondiremo guardando negli occhi le persone della nostra comunità”.
Insieme al segretario anche il capogruppo Gianluca Busilacchi, il presidente del Pd Stefano Stracci e il vicesegretario Gianluca Fioretti.

di Luca Fabbri, giornalista


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it