All’asta la sede di Roma Metropolitane, adesso la società cerca immobile

sede roma metropolitane
La società comunale si occupa della costruzione delle nuove linee della metro. L'immobile in questione è di proprietà di Atac, già noto perché occupato sine titulo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La sede di Roma Metropolitane di via Tuscolana è all’asta, a quanto apprende l’agenzia stampa Dire. E la società comunale che si occupa della progettazione delle nuove linee metropolitane romane è alla ricerca di una nuova sede. L’annuncio della ricerca di un compratore per l’immobile attuale, di proprietà di Atac, oltre ad essere stato comunicato ai responsabili aziendali è apparso su una pagina internet in una sezione dedicata alle aste. Secondo indiscrezioni, però, nessuno, fino ad oggi, ha mostrato interesse per l’immobile. Il prezzo di base è 10.625.000 euro. La situazione del contratto di locazione dell’edificio era oggetto da tempo di discussioni. Già nel 2019 era emersa la notizia che dopo aver rescisso il contratto di locazione il 31 luglio 2017 la società Roma Metropolitane occupava ‘sine titulo’ l’immobile di via Tuscolana. Questo l’indirizzo esatto dove trovare l’annuncio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»