Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Meridbulloni, sindaco Castellammare: “Gruppo pronto ad assumere operai entro l’1 febbraio”

operai meridbulloni
Cimmino: "Ci attiveremo anche con Mise e Regione Campania per arrivare spediti all'obiettivo e dare risposte concrete ai lavoratori e alle loro famiglie"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Sono stato contattato dal gruppo Vescovini, pronto a rilevare l’apparato produttivo di Meridbulloni e ad assumere i lavoratori già entro il 1 febbraio”. Lo annuncia il sindaco di Castellammare di Stabia (Napoli) Gaetano Cimmino. “L’interlocuzione tra me e il gruppo imprenditoriale – dice – è costante in queste ore per la tutela delle nostre maestranze qualificate, un patrimonio da non disperdere e da valorizzare con tutte le nostre forze. Noi ci siamo e ci attiveremo anche con Mise e Regione Campania per arrivare spediti all’obiettivo e per dare risposte concrete ai lavoratori, alle loro famiglie e all’intera città”.

LEGGI ANCHE: Operai Meridbulloni presidiano il Consiglio regionale della Campania

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»