FOTO | Al Fermento di Bologna panini Sciok, Bicous o Renzei

menu fermento
Il locale in zona Bolognina ha creato un menu composto da quattro sandwich dedicati a Renzi e al suo inglese maccheronico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Sciok, Reacscion, Bicous, Renzei. A Bologna c’è un bar che ha personalizzato la pausa pranzo (rigorosamente d’asporto) dedicando il nome di quattro panini alla crisi politica e di Governo che tanto fa discutere in questi giorni e, in particolare, a Matteo Renzi.

“Ledies and gentlemen, de uinner is…”, scrive Fermento, noto locale nella zona della Bolognina presentando il menù del giorno, composto da quattro panini dedicati a Renzi e al suo inglese maccheronico. Non è la prima volta che il locale usa l’attualità per dare il nome ai suoi piatti: sul menù sono passati, tra gli altri, anche la Brexit, Kobe Bryant, Ennio Morricone e un omaggio a Giulio Regeni e Patrick Zaki.

LEGGI ANCHE: Il Pratello di Bologna dice no alla mobilitazione #ioapro, i clienti invece…

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»