NEWS:

Dialogo tra renziani e Salvini contro il M5S? Boschi e Bonifazi: “Ridicolo”

ROMA - In merito a un articolo del quotidiano La Repubblica, gli onorevoli Maria Elena Boschi e Francesco Bonifazi precisano

Pubblicato:15-01-2019 09:47
Ultimo aggiornamento:15-01-2019 09:47
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – In merito a un articolo del quotidiano La Repubblica, gli onorevoli Maria Elena Boschi e Francesco Bonifazi precisano che al contrario di quanto scritto “non è previsto nessun confronto con il vicepremier Salvini, tantomeno per parlare di possibili alleanze. Anche solo pensarlo è semplicemente ridicolo”.

“Come è noto, si tratta di una cena organizzata da una Associazione che si occupa di giustizia e garantismo. E soprattutto non c’è nulla di segreto. La lista dei presenti è pubblicata online da tempo ed è molto ampia: numerosi personalità del mondo della politica – in modo trasversale -, accademici, imprenditori, giornalisti e soprattutto molti magistrati. Sorprende l’atteggiamento del quotidiano La Repubblica per l’ennesima volta interessato a una ricostruzione ridicola e totalmente falsa”, concludono Boschi e Bonifazi.

SALVINI: INVITO MI ONORA, CHIACCHIERE PD NON M’INTERESSANO

“Sono onorato di essere stato invitato a un evento al quale partecipano decine di giudici e magistrati di valore e spessore. Non mi interessano retroscena inesistenti e le inutili chiacchiere del Pd ma lavoro, insieme al governo, a una riforma seria della giustizia, civile e penale, che a questo paese manca e che nessun governo prima di questo è mai riuscito a realizzare”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini sulla sua partecipazione stasera all’evento “una nuova giustizia, l’impresa che serve all’Italia”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it