NEWS:

E’ morta Dolores O’Riordan leader dei Cranberries

ROMA - E' morta a 46 anni, a Londra, Dolores O’Riordan, voce e chitarra del gruppo rock irlandese "The Cranberries". A riferirlo la

Pubblicato:15-01-2018 17:39
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E’ morta a 46 anni, a Londra, Dolores O’Riordan, voce e chitarra del gruppo rock irlandese “The Cranberries”. A riferirlo la sua agente Lindsey Holmes in una nota nella quale si legge che la cantante si trovava nella capitale britannica per un sessione di registrazione. Devastati i famigliari che chiedono il rispetto della loro privacy in questo  momento difficile.

Non ancora chiare le cause della morte di O’Riordan che da tempo era però malata, tanto da aver dovuto annullare il  tour europeo della band la scorsa estate. Sul sito del gruppo si parlò di problemi di schiena.

La cantante aveva intrapreso una carriera da solista nel 2003 per tornare nei “The Cranberries” nel 2009. Il loro maggior successo resta il singolo Zombie singolo tratto dall’album “No need to argue”.


https://www.youtube.com/watch?v=6Ejga4kJUts

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it