Manovra: 80 milioni di euro a operatori sanitari e terremotati

roberto fico
Il presidente della Camera Roberto Fico annuncia l'approvazione di due nuovi emendamenti, e si congratula con Augias per aver restituito la Legion d'onore alla Francia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Approvati in commissione Bilancio due emendamenti con cui gli 80 milioni risparmiati da Montecitorio vengono stanziati per le gratifiche degli operatori sanitari e per le popolazioni terremotate. Un gesto concreto che dà tutta la politica, senza bandiere e distinzioni”. Lo scrive su twitter il presidente della Camera, Roberto Fico.

LEGGI ANCHE: Il Campidoglio approva la manovra ‘anti-Covid’: per Ama 160 milioni

“Trovo apprezzabile e significativa la decisione di Corrado Augias di restituire la Legion d’onore- continua Fico sui social-. L’Europa deve essere unita e solidale, mai egoista, ancor di più quando sono in gioco i diritti fondamentali, il cui rispetto è il nucleo fondante del nostro stare insieme”.

LEGGI ANCHE: Fico: “Mi piacerebbe fare il sindaco di Napoli, amo la mia città”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»