NEWS:

Antonella Clerici e la maratona di Telethon, ‘Mamma ho riperso l’aereo’ e Corrado Augias: tutti i programmi stasera in tv

Su La7 'Lawrence d'Arabia', su Rai 2 consueto appuntamento con N.C.I.S.

Pubblicato:14-12-2019 15:54
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:45
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Festa di Natale – Una Serata per Telethon | 20.35

Rai1 presenta In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma Festa di Natale Una Serata per Telethon – Antonella Clerici e Paolo Belli aprono la Maratona Telethon con ”Festa di Natale – Una Serata per Telethon” dedicata al la raccolta fondi a favore della ricerca per le malattie genetiche rare. Ad aiutare Antonella e Paolo ci saranno tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della musica italiana. Il programma è realizzato dalla Rai con la collaborazione della Fondazione T elethon che quest’anno raggiunge il traguardo di trent’anni di tenacia e impegno nella ricerca scientifica, divenendo un’eccellenza riconosciuta in tutto il mondo. Conduce Antonella Clerici con Paolo Belli

Rai 2

N.C.I.S. | 21.25

In onda due episodi dell’amata serie poliziesca made in Usa:  ‘Ama il tuo vicino’ e ‘Boom’.


Rai 3

Città segrete  – Roma | 21.45

Città segrete torna nella città eterna. Roma, città contraddittoria, carica di gloria, di tutte le rovine e la polvere che i secoli si sono lasciati dietro, dove è possibile scorgere le tracce di ogni evento o sentimento umano: il coraggio e la codardia, la generosità e l’ignavia. Non c’è avvenimento della storia conosciuta che non abbia lasciato un segno, una cicatrice, un graffio sulla sua pelle. Corrado Augias ci fa scoprire le piazze, i monumenti, le opere d’arte, i segreti della capitale d’Italia. Un viaggio tra luoghi indimenticabili e misteriosi, una galleria di storie e personaggi diversi: da Marco Aurelio alla Repubblica romana, dal rastrellamento del ghetto alla leggenda di Romolo e Remo.

Rete 4

The Jackal | 21.30

Remake dell’omonimo film, con Bruce Willis e Richard Gere. Jackal e’ un killer assoldato dalla mafia russa per assassinare un politico statunitense. 

Canale 5

Tu si que vales| 21.24

Condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.Talent show con concorrenti di qualsiasi eta’ e nazionalita’. In giuria M.De Filippi, G.Scotti, R.Zerbi e T. Mammuccari.

Italia 1

Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York | 21.19

Sequel di “Mamma, ho perso l’aereo”. M. Culkin si ritrova a New York, nuovamente alle prese con i due criminali del film precedente.

La7

‘Lawrence d’Arabia’ | 21.15

Una delle più grandi avventure raccontate sul grande schermo. 

Tv 8

Natale a Winters Inn | 21.30

Jenna Hudson e Kevin Jenner sono due giovani con caratteristiche totalmente diverse che lavorano nella stessa testata online

Nove

Robocop 2014 | 21.30

Nell’anno 2029 la multinazionale americana OmniCorp ha sviluppato la piu’ moderna tecnologia per la costruzione dei robot.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Non essendo in grado di prendersi cura di se stessa, il peso di Karina e’ ricaduto sui suoi genitori. ​Nuova puntata del docureality.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it