NEWS:

Stasera in tv

ROMA – Intrattenimento, grande cinema e attualità non mancheranno nella prima serata in tv di venerdì 7 dicembre: chi ama

Pubblicato:14-12-2018 12:48
Ultimo aggiornamento:14-12-2018 12:48
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Intrattenimento, grande cinema e attualità non mancheranno nella prima serata in tv di venerdì 7 dicembre: chi ama i grandi film potrà scegliere tra ‘La ragazza del treno’ (in prima visione su Rai 3) e ‘Interstellar’ (Italia 1). Musica e divertimento con Un Natale d’Oro Zecchino (Rai 1) dedicato al Natale. Varietà con ‘Chi vuol essere milionario’ (Canale 5), giallo con ‘Quarto grado’ (Rete 4) e attualità mista a satira con ‘Propaganda Live’ (La 7) e ‘Fratelli di Crozza’ (Nove).

Rai 1

Un Natale d’Oro Zecchino | 21.25

Una prima serata di musica e spettacolo dedicata al Natale, condotta e firmata Carlo Conti, con la partecipazione del Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna. Il Natale sarà il vero protagonista, celebrato con ricordi, canzoni e tanti personaggi amati dal pubblico di tutte le età.

Rai 2

“Due soldati” | 21.20

È un film del 2017 diretto dal regista italiano Marco Tullio Giordana. Due giovani napoletani molto diversi tra loro sono posti di fronte alla necessità di sopravvivere. Quando la giovane Maria incontra il criminale Salvatore dopo che il fidanzato è stato ucciso in Afghanistan, le loro vite cambiano.


Rai 3

“La ragazza del treno” | Prima visione Rai | 21.15

È un film del 2016 diretto da Tate Taylor. Una donna distrutta dalla fine del proprio matrimonio comincia ad osservare ossessivamente una coppia, apparentemente perfetta, fino a quando assiste ad una scena che la lascia scioccata.

Rete 4

Quarto Grado | 21.25

Programma di approfondimento su casi di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Chi vuole essere milionario | 21.20

Torna, in quattro serate evento, il quiz cult condotto da Gerry Scotti.

Italia 1

“Interstellar” | 21.25

È un film di fantascienza del 2014 diretto da Christopher Nolan. Narra di un gruppo di astronauti che viaggiano attraverso un wormhole in cerca di una nuova casa per l’umanità.

La7

Propaganda Live | 21.15

Programma di approfondimento e satira politica condotto da Diego “Zoro” Bianchi.

Tv8

“Natale in affitto” | 21.30

Film d’animazione del 2012. Tra le voci italiane, ci sono Claudio Bisio e Cristiana Capotondi.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.25

Programma di satira politica condotto dal comico Maurizio Crozza.

Real Time

Bake off Italia: dolci in forno | 21.10

Presentato da Benedetta Parodi e con i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara ecco il talent show più dolce della TV.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it