NEWS:

Roma, slitta ancora l’apertura della stazione della Metro C a San Giovanni: rimandata a marzo 2018

Inizialmente la data prevista per la consegna ad Atac era quella di settembre 2017. Al momento non sono noti i motivi del nuovo ritardo

Pubblicato:14-12-2017 17:07
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:59

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Doveva aprire al pubblico entro dicembre, ma non sarà così. Per la stazione della linea C di San Giovanni ci vorranno almeno altri tre mesi di attesa. E’ quanto fa sapere il comitato MetroXRoma in esclusiva all’agenzia Dire.

Non c’è ancora una data di inaugurazione ma per il taglio del nastro della stazione nodo tra la linea C e la A, secondo quanto riferiscono alcune fonti tecniche, si dovrà aspettare la seconda metà di marzo.

A conferma dell’indiscrezione c’è anche il fatto che l’infrastruttura non è stata ancora consegnata ad Atac e che il pre-esercizio non è ancora stato calendarizzato. Inizialmente la data prevista per la consegna ad Atac era quella di settembre 2017. Al momento non sono noti i motivi del nuovo ritardo.


LEGGI ANCHE

Atac: “Ci vogliono tre anni per il nodo di San Giovanni tra metro A e metro C”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it