Lo stadio Flaminio rinasce? Frongia: “Da gennaio valuteremo progetti”

"Arrivati decine di progetti, alcuni molto concreti"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

flaminioROMA – “A gennaio inizieremo a lavorare sulle varie e numerose ipotesi progettuali che abbiamo ricevuto per il futuro dello stadio Flaminio, sia da privati che da soggetti istituzionali. Ne sono arrivate decine, di cui molto concrete almeno cinque”. Così il vicesindaco di Roma, Daniele Frongia, a margine di un incontro con gli atleti dello Sporting club Marconi, in piazza del Campidoglio.

“Il 2017- ha aggiunto Frongia- sarà anche l’anno in cui riprenderemo a lavorare sul progetto della Città dello sport di Tor Vergata e sull’area“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»