NEWS:

Angry Birds il film. Rilasciato il primo trailer ufficiale

Parliamo di Angry Birds e dei suoi arrabbiatissimi protagonisti, Red, Blues, Chuck, Bomb, Matilda, Terence, Bubbles, Stella, Hal, Shockwave e la mitica Mighty Eagle. I caratteristici uccellini di Angry Birds, nel 2016, sbarcheranno anche al cinema con un film commedia in 3D

Pubblicato:14-12-2015 13:34
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

angry_birds_2ROMA – E’ di sicuro uno dei giochi più scaricati e amati di sempre, uno dei pochi ad affollare smartphone, tablet e pc e a non richiedere, nel suo svolgimento, ‘abbinamenti’ di sorta, uno dei pochi con targa europea – il game è sviluppato e pubblicato dall’azienda finlandese Rovio Mobile – a poter vantare un successo planetario. Parliamo di Angry Birds e dei suoi arrabbiatissimi protagonisti, Red, Blues, Chuck, Bomb, Matilda, Terence, Bubbles, Stella, Hal, Shockwave e la mitica Mighty Eagle.

I caratteristici uccellini di Angry Birds, nel 2016, sbarcheranno anche al cinema con un film commedia in 3D. Un lungometraggio alla scoperta della ‘guerra’ che li vede contrapposti ai verdi maialini.


“Il film ci porta in un’isola interamente (o quasi) popolata da uccelli felici e incapaci di volare”, si legge sul sito ufficiale della WarnerBros. “In questo paradiso, Red (Jason Sudeikis, Come ti spaccio la famiglia, Come ammazzare il capo… e vivere felici), un uccello con qualche problema di autocontrollo, il velocissimo Chuck (Josh Gad nel suo primo ruolo animato dopo Frozen) e il volubile Bomb (Danny McBride, Facciamola finita, Eastbound and Down) sono da sempre degli emarginati. Nel momento in cui all’isola arrivano dei misteriosi maialini verdi, saranno proprio i tre outsider a dover scoprire cosa i maiali siano venuti a fare”.

Con un cast di grandi voci, tra cui Bill Hader (Un disastro di ragazza, Inside Out), Maya Rudolph (Le amiche della sposa), Peter Dinklage (Il Trono di Spade), Keegan-Michael Key (Key & Peele), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Ghostbusters in uscita il prossimo anno), Tony Hale (Veep – Vicepresidente incompetente, Arrested Development – Ti presento i miei), Ike Barinholtz (The Mindy Project, Neighbors), Hannibal Buress (Broad City, Why? With Hannibal Buress), Jillian Bell (22 Jump Street), Danielle Brooks (Orange is the New Black), il cantante di musica latina Romeo Santos e le star di YouTube Smosh (Ian Hecox e Anthony Padilla), il film di Columbia Pictures/Rovio Entertainment è diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis, prodotto da John Cohen e Catherine Winder, per una sceneggiatura di Jon Vitti con produttori esecutivi Mikael Hed e David Maisel.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it