‘L’attrazione’, ecco il nuovo singolo di Gianni Morandi. Un regalo di Jovanotti per i suoi 80 anni

Esce il 15 novembre su tutte le piattaforme e in radio 'L'attrazione' il nuovo singolo di Gianni Morandi scritto per lui da Jovanotti

Pubblicato:14-11-2024 14:17
Ultimo aggiornamento:14-11-2024 14:19

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Esce il 15 novembre su tutte le piattaforme e in radio ‘L’attrazione’ il nuovo singolo di Gianni Morandi scritto per lui da Jovanotti e prodotto da Epic Records/Sony Music Italy. Ed è proprio il cantautore a ‘spoilerare’ la canzone sui social: “Scritta da me stesso e interpretata da king Gianni”.

“In realtà questo pezzo avrei dovuto cantarlo io- dice Jovanotti- ma quest’anno Morandi fa un compleanno a cifra tonda (80) e ho pensato che se piaceva a Gianni ci poteva fare il compleanno”. E così è stato. Il famoso cantautore bolognese nato a Monghidoro nel 1944 compirà 80 anni l’11 dicembre.

‘L’attrazione’ canta l’amore senza distanze che trascende i confini fisici e temporali, più grande dell’oceano mare / più piccolo di un elettrone, e la forza invisibile che unisce chi si vuole bene. “Vedrete un Morandi spaziale”, aggiunge Jovanotti e canta alcune strofe della nuova canzone.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy