Getting your Trinity Audio player ready...
|
(foto da Instagram)
ROMA – “È a malincuore che dico addio. I momenti passati insieme sono sinceramente tra i momenti preferiti della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico mio. Sorriderò sempre quando ti penserò e non ti dimenticherò mai. Mai”. E’ un post pieno di amore e tristezza quello che l’attore Matt LeBlanc dedica a Matthew Perry, il collega scomparso lo scorso 29 ottobre, co-protagonista con lui in una delle serie tv più famose di tutti i tempi, Friends.
“Apri le ali e vola fratello finalmente sei libero. Molto amore. E mi sa che i 20 dollari che mi devi te li tieni”, conclude.
Joey Tribbiani e Chandler Bing erano i coinquilini più divertenti della serie, celebri le loro gag che nel post Instagram LeBlanc ricorda.
Al funerale dell’attore al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, cimitero che non dista molto dagli studi della Warner dove veniva girato Friends era presente tutto il cast: Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, David Schwimmer, Courtney Cox e Lisa Kudrow. L’attore sarebbe morto annegato nella vasca da bagno nella sua casa di Los Angeles, forse in seguito a un malore.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it