Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Il caso della maglietta della Decima Mas esibita da Enrico Montesano a ‘Ballando con le stelle’, che è costata all’attore l’esclusione dalla trasmissione Rai, continua a tenere banco. E come spesso accade, quando un fenomeno diventa virale, a intervenire sul tema, con la sua consueta e graffiante ironia, è anche Taffo Funeral Service.
LEGGI ANCHE: Montesano fuori da ‘Ballando con le stelle’. Lui si scusa: “La mia fede politica non è fascista”
La celebre impresa di onoranze funebri, che ha un enorme seguito sui social network proprio per la sua capacità di scherzare sul tema della morte prendendo spunto dall’attualità, ha lanciato la sua versione alternativa della t-shirt di cui parla tutta Italia. Anziché il motto ‘Memento audere semper’ coniato da D’Annunzio per celebrare la X Flottiglia Mas, Taffo sceglie ancora il latino ma punta su ‘Memento mori’: la locuzione, che significa ‘Ricordati che devi morire’, fa certamente al caso delle onoranze funebri.
LEGGI ANCHE: Che cosa è la Decima Mas della maglietta di Montesano a ‘Ballando con le stelle’
“Consigliamo a ‘Ballando con le stelle’ una nuova maglia per le prove – scrive Taffo, suscitando la reazione divertita dei suoi oltre 360mila fan su Facebook – forse era meglio ballare con i becchini”. Una cosa è certa: indossando la maglietta di Taffo, Montesano non sarebbe stato espulso dalla Rai.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it