NEWS:

Oroscopo del 14 Novembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:14-11-2022 07:03
Ultimo aggiornamento:14-11-2022 07:03

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Esperimenti e progetti di lavoro vanno portati avanti. Ogni eventuale avventura dovrà essere presa per quello che è…

Toro

Alcune questioni di carattere professionale sono in primo piano e, purtroppo, l’amore assume un ruolo secondario, devi tentare un recupero ma non è facile. Oggi c’è qualcosa che non va, scarsa vitalità.

Gemelli

Situazione giornaliera buona, piccoli ma importanti successi personali. Si ritroverà la complicità, la voglia di fare progetti e, una buona idea, finalmente sarà gestibile. Non sottovalutare le amicizie!


Cancro

Nonostante tu sia una persona tranquilla, almeno all’apparenza, ora hai una grande voglia di rivoluzionare la tua vita e buttare all’aria situazioni che stai tollerando da tempo.

Leone

Gli ultimi quattro mesi sono stati importanti per te, hanno eliminato qualcosa, ma hanno fatto crescere in te nuove speranze. Non sottovalutare l’amore, non cercare di cambiare chi non si può cambiare, volta pagina se necessario.

Vergine

Meglio al mattino. Chi ha chiuso una storia non deve pensarci più. Chi convive da poco o si sposa ora lo fa per dovere, per quieto vivere.

Bilancia

Capita spesso di lamentarti del tuo lavoro, di sentirti insoddisfatto. Non sarà colpa della noia? Ma almeno per il momento non ci sono altre strade da percorrere o situazioni alternative…

Scorpione

Stai pensando ad un cambiamento di lavoro, ad un rinnovamento che non sarà facile attuare in tempi brevi. Attenzione con Sagittario e Bilancia. Rilassati!

Sagittario

Stai tranquillo ed evita contatti che possono innervosirti. Nell’ambito del lavoro è accaduto un po’ di tutto, non ti fidare di chiunque.

Capricorno

In questi giorni è importante capire cosa desideri. Svolte importanti nelle collaborazioni. In amore puoi dire cose che non pensi, discussioni in famiglia.

Acquario

Ogni occasione va sfruttata per ottenere il massimo. Quando una situazione non va più bene preferisci chiuderla e pensare ad altro.

Pesci

Fase di rinascita per il lavoro, ma anche di preoccupazioni, progetti, nuove sfide. Sii prudente nel gestire le situazioni. Serata piacevole con il partner.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it