Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Manifestazione dei presidenti dei Municipi di Roma a Piazza del Popolo: “E’ l’ora del coraggio. Siamo Parigi”

Siamo contro il terrorismo a difesa della nostra vita e della nostra libertà. E vogliamo essere tanti. Perché il terrorismo sappia che Roma risponde e lo fa a viso aperto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “E’ l’ora del coraggio. Tutta la città sia con noi e accolga il nostro invito a partecipare alla manifestazione  in piazza del Popolo. Un momento che unisca al di lá delle differenze politiche, lontano dalle polemiche, ma vicino a quel senso di unità nazionale di cui ora abbiamo bisogno per respingere ogni estremismo e ogni cieca violenza”. Lo dicono i presidenti
dei municipi romani che si sono riuniti per una manifestazione di solidarietà nei confronti dei cittadini francesi colpiti dai duri attacchi terroristici di ieri sera a Parigi.

Manifestiamo “senza bandiere se non quelle della pace, della Francia, dell’Italia. Di quei Paesi che sono l’Europa, la nostra civiltà, il nostro modo di vivere e stare insieme. Facciamo appello alla città e al suo coraggio. Siamo Parigi. Siamo contro il terrorismo a difesa della nostra vita e della nostra libertà. E vogliamo essere tanti. Perché il terrorismo sappia che Roma risponde e lo fa a viso aperto“.

manifestazione municipi_piazza del popolo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»