Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Gli U2 annullano il live di Parigi

In seguito agli eventi sanguinosi che hanno sconvolto Parigi, gli U2 hanno annunciato sui social che il loro concerto di questa sera a Parigi è stato annullato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

U2ROMA – In seguito agli eventi sanguinosi che hanno sconvolto Parigi, gli U2 hanno annunciato sui social che il loro concerto di questa sera a Parigi è stato annullato.

“In seguito allo stato di emergenza in Francia – scrivono Bono e compagni – il concerto degli U2 in programma il 14 novembre non andrà in scena”. “Abbiamo assistito increduli e scioccati a quanto accaduto a Parigi – aggiungono – e i nostri cuori sono per le vittime e le loro famiglie”.

Il live si sarebbe dovuto tenere alla Bercy Arena e sarebbe dovuto diventare anche un video. Questa sera infatti, la HBO avrebbe dovuto trasmettere in diretta l’evento chiamato: “Innocence + eXperience Live in Paris”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»