Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Benevento, maxi incendio in una fabbrica di Airola: in azione i Vigili del fuoco

incendio benevento
Il rogo ad Airola nell'azienda Sapa, che produce componenti di plastica per il settore automobile, si è scatenato ieri pomeriggio ed è in corso di spegnimento
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Otto squadre di vigili del fuoco sono ancora al lavoro, da ieri pomeriggio, nella zona industriale di Airola (Benevento) per l’incendio che ha coinvolto l’azienda Sapa che produce componenti di plastica per il settore automobile.

incendio airola

L’amministrazione comunale di Airola informa che il rogo è in via di spegnimento. Le aziende limitrofe non sono state interessate dal fuoco, fatta eccezione per una ditta coinvolta in una limitata parte della tettoia. Ai cittadini si consiglia di evitare il consumo di frutta e verdura del territorio e di svolgere sport all’aperto.

Le scuole di Airola sono state chiuse.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»