NEWS:

Arriva iPhone 12, la nuova era di Apple inizia dal 5G

Qualità migliore per molte funzioni, la batteria durerà di più grazie al sistema 'Smart Data'. Quattro modelli, due in pre ordine il 16 ottobre e gli altri il 6 novembre

Pubblicato:14-10-2020 10:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 20:03

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Streaming video di qualità superiore, esperienze di gioco più reattive, interattività in tempo reale nelle app. Sono queste le caratteristiche della rete 5G integrata nei nuovi iPhone 12, i device next gen presentati da Apple. Un salto nella quinta generazione di tecnologia cellulare, che, grazie ad una connessione veloce e sicura, ridurrà la necessità di connettersi a hotspot Wi-Fi pubblici.

“L’arrivo del 5G segna l’inizio di una nuova era per iPhone e siamo entusiasti di offrire queste nuove, impressionanti funzioni ai nostri clienti”, ha dichiarato Greg Joswiak, Senior Vice President of Worldwide Marketing di Apple.

Grazie al numero di bande integrate, i modelli iPhone 12 offrono la più ampia copertura 5G a livello mondiale. Per prolungare la durata della batteria è stata introdotta la modalità ‘Smart Data’, una funzione in grado di valutare in modo intelligente le esigenze legate al 5G, bilanciando in tempo reale utilizzo dei dati, velocità e alimentazione.


La linea ‘iPhone 12’ sarà disponibile in 4 modelli: ‘iPhone 12’ e ‘iPhone 12 mini’ e due di fascia alta, ‘iPhone 12 Pro’ e ‘iPhone 12 Pro Max’. ‘iPhone 12’ e ‘iPhone Pro’ saranno disponibili per il pre ordine da venerdì 16 ottobre, mentre l’uscita negli store è prevista per il 23 dello stesso mese. ‘iPhone 12 mini’ e ‘iPhone 12 Pro Max’ possono essere preordinati dal 6 novembre e saranno disponibili nei negozi da venerdì 13 novembre. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it