VIDEO | Cancelleri: “Un miliardo di euro per il Piano Case”

Il vice ministro delle Infrastrutture lo ha annunciato a Palermo a margine della presentazione del progetto 'Milleperiferie'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – “In questa legge di bilancio metteremo un miliardo di euro per il Piano Case, di cui quasi 250 milioni andranno alla Sicilia”. Ad annunciarlo è stato il vice ministro delle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, a Palermo, a margine della presentazione del progetto ‘Milleperiferie’. “Dobbiamo aggredire le brutture delle nostre città in periferia per ridare dignità a chi vive i territori lontani dalle parti più belle dei nostri centri”, ha aggiunto Cancelleri.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»