NEWS:

Il commissario Montalbano, Temptation Island Vip e Francia-Turchia: i programmi stasera in tv

Nuovo appuntamento con il commissario Montalbano, ma anche approfondimento sull’attualità. Sul 20 spazio al grande calcio con il match Francia-Turchia

Pubblicato:14-10-2019 11:24
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:49
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera in tv nuovo appuntamento con il commissario Montalbano su Rai, ma anche approfondimento sull’attualità grazie a “Presa diretta”e “Quarta Repubblica”. Sul 20, alle 20.45, spazio al grande calcio con il match Francia-Turchia per le qualificazioni agli Europei 2020.

Rai 1

Il commissario Montalbano – La danza del gabbiano | 21.25

Nuovo appuntamento con il commissario piu’ amato d’Italia. Una mattina Fazio non si presenta al commissariato. È irrintracciabile, suo padre chiede aiuto a Montalbano che capisce che deve aver intrapreso un’indagine in solitaria.


Rai 2

Stasera tutto è possibile | 21.20

Nuova edizione del comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento. Conduce Stefano De Martino.

Rai 3

Presa diretta – Panni sporchi | 21.45

Programma di approfondimento su fatti di attualità diretto da Riccardo Iacona.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica.

Canale 5

Temptation Island Vip | 21.30

L’isola delle tentazioni sfida sei coppie VIP che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore. Si renderanno conto di essere davvero felici? A commentare il loro viaggio nei sentimenti Alessia Marcuzzi.

Italia 1

John Rambo | 21.20

Stallone dirige e interpreta il quarto film della saga. Rambo e’ chiamato da un gruppo di missionari a difendere alcune isole minacciate da pirati senza scrupoli.

La7

Grey’s Anatomy 15 | 21.15

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim e lo specializzando Levi Schmitt destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Tv 8

Agente 007 – Vendetta privata| 21.35

Prosegue la saga di James Bond. Per vendicare un amico dato in pasto agli squali, Bond si infiltra, contro il volere dei suoi capi, nell’organizzazione di un boss della droga.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it