Conte: “Su quota 100 siamo ai dettagli”. Cancelleri (M5s): “Non voteremo mai ritorno Fornero”

Il premier assicura che il clima in maggioranza è ottimo e che su quota 100 restano solo da definire i dettagli. Quandi il consiglio dei ministri? "Questa sera o domani"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “La maggioranza è compatta. Ieri c’era “un ottimo clima di lavoro, ci stiamo “confrontando, non c’è nessun conflitto”. Lo dice il premier Giuseppe Conte ad Avellino. Per quanto riguarda “quota 100- prosegue- è una delle misure su cui stiamo lavorando e continueremo a lavorare. Se riusciremo, come confido, già in queste ore, a risolvere qualche altro piccolo dettaglio potremo andare questa sera in Consiglio dei ministri, altrimenti come sapete il termine è domani”.

Conte fa poi sapere che “l’Iva non verrà rimodulata”. E aggiunge: “Abbiamo, inoltre, trovato delle risorse e questo senza rimodulare l’iva. Queste ulteriori risorse ci permetteranno già di dare un segno della direzione politica di marcia di questo governo”, aggiunge.

Manovra, Di Maio: “Chi inquina pagherà più tasse”. Nella notte vertice a Palazzo Chigi: rebus pensioni

CANCELLERI: M5S NON VOTERÀ MAI RIPRISTINO LEGGE FORNERO

“Il Movimento cinque stelle non voterà mai una legge di Bilancio che ripristina la Fornero. Se lo volete raccontarlo ai colleghi di governo del Pd e di Italia Viva fatelo pure: il messaggio è chiaro”. Lo ha detto il viceministro delle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, a Palermo, conversando con i giornalisti a margine della presentazione del progetto ‘Milleperiferie’.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

14 Ottobre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»